Panettone Panbacco Rétro alla nocciola 1 kg

Panettone farcito con crema di nocciola incartato a mano

Prodotto Disponibile In Stock
17,73 €

Info Ordini

+39 095 8361634
+39 392 9141089
(Anche su Whatsapp)
(Aperti tutti i giorni: 10-14/16-21)

Descrizione

PanBacco farcito con 200 gr di crema alla nocciola, ricoperto da una glassa di cioccolato bianco colombiano "Fino de Aroma" aromatizzato alla nocciola che insieme alla granella ne costituiscono la decorazione. Tra gli altri ingredienti, burro fresco di alta qualità e uova di gallina allevate a terra. La decisione di Bacco di eliminare, in tempi consoni all’adeguamento produttivo, le uova di galline allevate in gabbia è dettata da ragioni etiche; da un lato il miglioramento delle condizioni di vita degli animali, dall’altro l’azienda vuole promuovere presso clienti e fornitori pratiche sostenibili. Questo impegno rientra in un programma più ampio di Responsabilità sociale d’impresa che punta ad un agire aziendale responsabile in relazione a 5 macro aree: assortimento, sociale, ambiente, collaboratori e partner commerciali.

La linea Retrò si caratterizza per la cura del packaging, carta satinata fissata da un fiocco in raso, personalizzata con la stampa delle diciture "Panettone artigianale", "Made in Sicily", "Tipicità al pistacchio".

Particolarmente indicata per le confezioni regalo. Da conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Peso 1 kg

Potrebbe anche piacerti

Commenti

Scrivi la tua recensione

Panettone Panbacco Rétro alla nocciola 1 kg

Panettone Panbacco Rétro alla nocciola 1 kg

Panettone farcito con crema di nocciola incartato a mano

thumb_up Si thumb_down No
Prodotto aggiunto alla lista desideri