Colomba Colombacco Elite al pistacchio 1 kg

Bacco

Prodotto Disponibile
32,00 €
Tasse Incl.

Info Ordini

+39 095 8361634
+39 392 9141089
(Anche su Whatsapp)
(Aperti tutti i giorni: 10-14/16-21)

Descrizione

Colomba farcita con crema al pistacchio arricchita con granella dentro e fuori

Solo per i veri cultori: l’impasto è arricchito da 100 g di pistacchio tritato a pezzi, non troppo piccoli per combinare nel palato, ad ogni morso, la morbidezza della crema spalmabile alla croccantezza del migliore pistacchio delle nostre terre.

La confezione è pensata come un vero e proprio scrigno che custodisce una simile bontà: una elegante scatola guarnita con una fascia trasversale di colore pastello. 

--

Only to real lovers: the paste is enriched with 100-gram pistachio minced into pieces, which are not too small so as to combine, in the palate at every bite, the spreadable cream softness with the crunchiness of the best pistachio in our lands. The packaging is thought of as a true casket keeping such a delicacy: an elegant box with a transversal pastel color strip.

Ingredienti e valori nutrizionali

NOTA INFORMATIVA

Invitiamo i gentili clienti a prendere visione della seguente nota informativa prima di effettuare un acquisto sul nostro sito:

Valori Nutrizionali ed informazioni scheda prodotto
Le immagini del prodotto presenti su questa scheda riportano la foto dell’etichetta principale e della retro-etichetta, dove è possibile leggere quanto dichiarato dal produttore in merito a:

● Dichiarazione Nutrizionale
● Eventuali allergeni presenti
● Ingredienti

Attualmente il sito è in manutenzione e stiamo attuando interventi migliorativi riguardanti la visualizzazione di queste informazioni e schede prodotti. A tal proposito si potrebbero riscontrare problemi nella visualizzazione dei testi, delle immagini o del file etichetta. In caso di difficoltà a visualizzare queste informazioni, prima di effettuare l'acquisto, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0958361634 - 3929141089 oppure scrivere a info@nelsonsicily.com. 

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle momentanee discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per la data di scadenza dettagliata scrivere a info@nelsonsicily.com.

Potrebbe anche piacerti

Questo fornitore produce anche

Commenti

Tutte le recensioni
Voto 
star star star star star
06/04/2019

Ottima

Preparata su ordinazione. Ottima. Impasto soffice di qualità e dentro la crema di postacchio di Bronte che non ha bisogno di presentazioni.

Scrivi la tua recensione

Colomba Colombacco Elite al pistacchio 1 kg

Colomba Colombacco Elite al pistacchio 1 kg

Bacco

thumb_up Si thumb_down No
Prodotto aggiunto alla lista desideri