Jam Bag assortito con marmellate

Ottima idea regalo, 100% siciliana
Prodotto Disponibile
29,00 €
Tasse Incl.

Info Ordini

+39 095 8361634
+39 392 9141089
(Anche su Whatsapp)
(Aperti tutti i giorni: 10-14/16-21)

Ingredienti e valori nutrizionali

NOTA INFORMATIVA

Invitiamo i gentili clienti a prendere visione della seguente nota informativa prima di effettuare un acquisto sul nostro sito:

Valori Nutrizionali ed informazioni scheda prodotto
Le immagini del prodotto presenti su questa scheda riportano la foto dell’etichetta principale e della retro-etichetta, dove è possibile leggere quanto dichiarato dal produttore in merito a:

● Dichiarazione Nutrizionale
● Eventuali allergeni presenti
● Ingredienti

Attualmente il sito è in manutenzione e stiamo attuando interventi migliorativi riguardanti la visualizzazione di queste informazioni e schede prodotti. A tal proposito si potrebbero riscontrare problemi nella visualizzazione dei testi, delle immagini o del file etichetta. In caso di difficoltà a visualizzare queste informazioni, prima di effettuare l'acquisto, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0958361634 - 3929141089 oppure scrivere a info@nelsonsicily.com. 

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle momentanee discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per la data di scadenza dettagliata scrivere a info@nelsonsicily.com.

Questo fornitore produce anche

Commenti

Scrivi la tua recensione

Jam Bag assortito con marmellate

Jam Bag assortito con marmellate

Ottima idea regalo, 100% siciliana

thumb_up Si thumb_down No
Prodotto aggiunto alla lista desideri